Spedizioni

  • La data dell’ordine è diversa dalla data di spedizione?
    La data dell’ordine fa riferimento al momento in cui l’ordine è stato effettuato e confermato su Ogginonesco.com, mentre la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal magazzino e viene data in consegna al corriere.
  • Dove posso ricevere il mio ordine?
    È possibile inviare l’ordine presso un qualsiasi indirizzo in Italia. Il recapito può avvenire ad un indirizzo diverso dal quello di fatturazione, basta spuntare la dicitura Spedisci ad un indirizzo differente e compilare i campi che compariranno.
  • Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?
    Le tempistiche sono di 20-25 gg lavorativi dalla conferma dell’ordine.
  • Come posso verificare lo stato della spedizione?
    Appena l’ordine viene spedito ti verrà inviata un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione. Puoi verificare i dettagli del tuo ordine nella apposita sezione all’interno del tuo pannello utente o sul sito del corriere inserendo il dati della spedizione.
  • A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione sono sempre gratuite!
  • Sarò contattato dal corriere prima della consegna?
    No. Nel caso tu abbia delle necessità particolari non esitare a contattarci!
  • Cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?
    Qualora dovesse essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco.
  • Cosa devo fare se il pacco non è integro?
    Nel caso di pacchi con evidenti segni di manomissione o rottura è consigliabile non accettare la consegna e verificare assieme al corriere l’integrità del contenuto, o in alternativa accettare con riserva.
    Se l’involucro fosse integro, ma il contenuto si presentasse danneggiato ti consigliamo di contattarci entro 3 giorni dal ritiro della merce, così da poterti fornire un’assistenza rapida ed adeguata. Note queste indicazioni, una volta accettato il pacco ci se ne assume la completa responsabilità.
Torna su