Reso

  • Come posso restituire un articolo?
    Se vuoi per restituire un articolo il modo più semplice è quello di contattarci per avere informazioni più dettagliate sulla procedura da seguire.
    I beni non devono presentare segni di usura o manomissione e ti chiediamo di rimandare i prodotti acquistati, ove possibile, completi di imballo originale in modo tale che il bene non subisca danni durante il trasporto. Prodotti arrivati danneggiati o palesemente alterati non potranno essere rimborsati, in quanto il loro valore commerciale è nullo
    E’ necessario dare comunicazione scritta inviata a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Elda Di Matteo, via dei Lucani 46, 66100 Chieti.
  • Qual è il termine valido per le restituzioni?
    Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione dei prodotti. Non verranno prese in considerazione restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo massimo consentito.
  • Devo pagare la restituzione?
    La spedizione è a carico dell’acquirente. L’acquirente dovrà restituire l’oggetto senza danni da usura e dovrà riutilizzare l’imballo originale, ove possibile, in modo tale che il bene non subisca danni durante il trasporto.
  • Come riceverò l’importo relativo al mio reso?
    Una volta approvata la restituzione riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.
  • Quando riceverò l’importo relativo al mio reso?
    Una volta giunto il pacco e verificata l’integrità del prodotto riceverai un messaggio di posta elettronica per confermare che l’importo verrà saldato nel giro di pochi giorni. I tempi per il rimborso su carta di credito dipendono dalla banca a cui è appoggiata.
  • Cosa devo fare se l’importo rimborsato non è corretto?
    Contattaci il prima possibile, così da poter risolvere velocemente il problema.
  • Posso cambiare gli articoli?
    No, gli articoli non possono essere cambiati.
Torna su